Uncategorized

  • COS’E’ ULYFE ( Articolo del Corriere della sera “innovazione news” del 26/08/2020 )

    0 out of 5

    Articolo del Corriere della sera “innovazione news” del 26/08/2020
    La nuova generazione dei Social Network guarda ai professionisti e ai piccoli business

    Con il lancio di Ulyfe commercianti e imprenditori possono incontrare clienti, partner e investitori. L’accesso su invito promuove anche il terzo settore

    L’IDEA
    Un Social Network per i professionisti e per promuovere il business in un ambiente digitale affidabile, sicuro e pieno di opportunità. Di fronte alle incertezze generate dalle fake news e le frodi online, il mondo dei piccoli imprenditori e dei commercianti, anche in realtà strettamente legate al territorio, hanno risposto con la nascita di una piattaforma che permetta loro di incontrare con minore difficoltà clienti, partner e investitori. Lanciato nella prima settimana di agosto 2020, Ulyfe è la scommessa della startup Neworkom International (nata nel 2019 e con sede a Malta) che parte con 20mila utenti. Si tratta di un Social Network di seconda generazione che implementerà quella realtà chiamata Digital Sharing Economy, incoraggiando transazioni e opportunità all’interno di un sistema pensato per attività economiche, social e umanitarie.
    SICUREZZA
    Non ci si può semplicemente iscrivere, ma occorre un invito da parte di chi fa già parte del Network, come garanzia del proprio operato e di un’attività esistente e certificata. I punti vendita locali e la possibilità di far conoscere i propri prodotti riuscirà a superare così i confini regionale e nazionali in una piattaforma globale che mette però la geolocalizzazione e le georeferenziazione al centro dell’offerta, incarnando quel fenomeno dei Social Network chiamato anche “glocalizzazione”. Per poter far parte del Social occorrerà un piccolo contributo ( euro 10 anno ), richiesto per una realtà che vuole rimanere limitata a chi vuole promuovere un proprio progetto e business fra soggetti a lui pari. Una garanzia maggiore rispetto ad altri ambienti digitali più popolari ma che purtroppo hanno inglobato tante funzioni diverse che spesso non rispondono perfettamente alle esigenze di un professionista, commerciante o imprenditore che sia.
    OPPORTUNITA’
    Nello specifico, per quello che riguarda un commerciante intento a promuovere la propria attività, che riguardi la vendita di un determinato prodotto o l’erogazione di un servizio, i vantaggi che derivano da Ulyfe comprendono una piattaforma di e-commerce direttamente frequentata da clienti certificati e la possibilità di costruire uno storytelling della propria realtà, come in un piccolo blog che crei empatia con gli altri attori presenti nel Social. Con la geolocalizzazione saranno favoriti i contatti fra realtà del medesimo territorio, ma dall’altra parte potranno aprirsi per chiunque opportunità anche in luoghi che altrimenti non sarebbero stati raggiungibili. Si possono inoltre sostenere o promuovere iniziative sociali e legate al terzo settore.
    NUOVA GENERAZIONE SOCIAL
    Il cambiamento impresso dalla piattaforma Ulyfe riflette la necessità di molti attori sociali, soprattutto nei settori economici, di essere presenti digitalmente in una piattaforma che potesse garantire attendibilità e sicurezza, senza rinunciare ai molteplici vantaggi di visibilità e marketing forniti dai Social Network finora utilizzati come Facebook, Twitter e Instagram. In un grande mare virtuale difficile da controllare, i Social media di nuova generazione vogliono rispondere alle esigenze di specifici settori, come quello commerciale o benefico, intercettando persone e realtà interessate a fare squadra sfruttando un Network dal grande potenziale. Un luogo di incontro come viene pensato ciascun Social, ma con la marcia in più di soddisfare un bisogno riducendo i rischi. Un fenomeno che è solo agli inizi, ma già un’agorà digitale che offre spiragli di crescita a piccole realtà che, soprattutto in tempo di crisi, faticavano a trovare nuove risorse e opportunità.

    Il mio link per la tua iscrizione è :
    https://ulyfe.com/register?ref=sassonis2020

    I miei contatti sono :
    Sandro Morici
    Cell/WhatsApp 339 7547692
    info@powerbankpoint.com

    www.powerbankpoint.com

    facebook.com/sandro.morici.3

  • COS’E’ ULYFE

    0 out of 5
    Ulyfe è un Social Network di seconda generazione, basato su una comunità di marketing di affiliazione costruita sull’economia della condivisione digitale. È un ambiente protetto, costruito sulla blockchain, in cui chiunque abbia un talento può trovare il proprio spazio per esprimersi, scambiare beni e servizi, come libero professionista o rivenditore, online e offline, partendo da locale per diventare globale.
    Sul nuovo Social ULYFE si può accede solo su invito ( costo di 10,00 euro l’anno , con carta di credito o bonifico bancario  ) registrandosi tramite un link di un iscritto, per questo vi allego il mio link: https://ulyfe.com/register?ref=sassonis2020 e quando avrete deciso di registrarvi, cliccateci sopra ed eseguite la registrazione.
    ( Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimenti, sono a vostra disposizione : mobil / WhatsApp 339 7547692 Sandro Morici )
  • ULYFE MARCHE REGISTRATI CON SANDRO MORICI

    0 out of 5

    CLICCA QUI   https://ulyfe.com/register?ref=sassonis2020  E REGISTRATI SUL SOCIAL NETWORK ULYFE
    Per soli 10,00 euro l’anno ( pagamento con carta di credito o bonifico bancario )

    Ogni registrazione su Ulyfe viene certificata, tramite la tecnologia blockchain.
    La blockchain (letteralmente “catena di blocchi”) è una struttura dati condivisa e immutabile. È definita come un registro digitale le cui voci sono raggruppate in blocchi, concatenati in ordine cronologico, e la cui integrità è garantita dall’uso della crittografia
    In termini semplici una blockchain è una serie di registrazioni immutabili di dati in cui ogni blocco di dati è fissato e vincolato l’uno all’altro utilizzando principi crittografici (catena), una volta che un nuovo blocco è stato aggiunto alla catena non si può fare nulla per modificarlo.

    PER REGISTRARTI SUL NUOVO SOCIAL NETWORK ULYFE , LO PUOI FARE SOLO DA UN REFERAL LINK DI UN CONSULTANT , SE VUOI FARLO DAL MIO QUESTO E’ IL LINK :

    ( pagamento con carta di credito o bonifico bancario )
    Grazie
    Per saperne di più chiamami o scrivimi :
    Sandro Morici
    Cell/WhatsApp 339 7547692
    info@m-usb.it
    https://www.facebook.com/sandro.morici.3
  • E’ PARTITO ULYFE SOCIAL DI SECONDA GENERAZIONE

    0 out of 5
    Sabato 8 agosto 2020 è stato presentato ufficialmente il nuovo innovativo Social Network di seconda generazione  ULYFE
    Ulyfe è un Social Network di seconda generazione, basato su una comunità di marketing di affiliazione costruita sull’economia della condivisione digitale. È un ambiente protetto, costruito sulla blockchain, in cui chiunque abbia un talento può trovare il proprio spazio per esprimersi, scambiare beni e servizi, come libero professionista o rivenditore, online e offline, partendo da locale per diventare globale.
    Sul nuovo Social ULYFE si può accede solo su invito ( costo di 10,00 euro l’anno ) registrandosi tramite un link di un iscritto, per questo vi allego il mio link ( https://backoffice.neworkom.com/social/sassonis2020 ) e quando avrete deciso di registrarvi, cliccateci sopra ed eseguite la registrazione.
    ( Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimenti, sono a vostra disposizione : mobil / WhatsApp 339 7547692 Sandro Morici )
    Con il Social di seconda generazione dove non devi cambiare abitudini rispetto ai Social tradizionali, tutt’altro!
    Ottieni tanti vantaggi in più accedendo ad un sistema di economia condivisa grazie alla quale puoi risparmiare su tutti i tuoi acquisti e per di più anche guadagnare
    Un Social dove :
    I negozi offrono prodotti e servizi a prezzi scontati, in esclusiva agli appartenenti alla Community
    I negozianti gestiscono in modo smart i clienti grazie ad un sistema completo via web ed app
    Si possono acquisire localmente e globalmente sempre nuovi clienti
    Poter avviare il proprio e-commerce, in tutto il mondo, per negozianti e professionisti
    Ogni singolo negozio è visibile geolocalizzato sulla nostra mappa
    Chiunque può avere il proprio biglietto da visita digitale ( QR Code )
    Chiunque può costruire il proprio sito personale per raccontare chi è e cosa fa
    Poter vendere, da privato a privato, i tuoi oggetti con la massima sicurezza
    Tutto è geolocalizzato e quindi facilmente individuabile
    E’ possibile incontrare persone reali e con profili verificati
    Guadagni con l’affiliate marketing una percentuale sui consumi
    Grazie alla digital sharing economy, ogni partecipante trae beneficio
    Puoi partecipare, sostenere e sponsorizzare iniziative sociali
    Possibilità :
    ULYFE site
    costruisci il tuo spazio personale all’interno di ULYFE :
    un vero e proprio biglietto da visita digitale con 3 livelli di personalizzazione
    ULYFE market
    se avete una attività commerciale e volete gestire il vostro e-commerce, questa è l’opzione giusta per voi
    ULYFE shop
    vendere e comprare prodotti in privato su privato, su un mercato geolocalizzato, con Ulyfe come intermediario
    Ricordate il lancio, a livello mondiale di questo nuovo Social, avverrà sabato 8 agosto 2020
    Se ritenete che possa interessarvi, e volete saperne di più, scrivetemi o chiamatemi e vi informerò su tutto. 
    Sandro Morici  Mobil / WhatsApp 339 7547692

    Ringraziandovi per l’attenzione Vi auguro tanta salute.
  • ULYFE SOCIAL DI SECONDA GENERAZIONE

    0 out of 5
    Sabato 8 agosto 2020 c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo Social Network ULYFE
    Ulyfe è un Social Network di seconda generazione, basato su una comunità di marketing di affiliazione costruita sull’economia della condivisione digitale. È un ambiente protetto, costruito sulla blockchain, in cui chiunque abbia un talento può trovare il proprio spazio per esprimersi, scambiare beni e servizi, come libero professionista o rivenditore, online e offline, partendo da locale per diventare globale.
    Sul nuovo Social ULYFE si può accede solo su invito ( costo di 10,00 euro l’anno ) registrandosi tramite un link di un iscritto, per questo vi allego il mio link :
    https://ulyfe.com/register?ref=sassonis2020 ( pagamento con carta di credito o bonifico bancario ) 
     e quando avrete deciso di registrarvi, cliccateci sopra ed eseguite la registrazione.
    ( Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimenti, sono a vostra disposizione : mobil / WhatsApp 339 7547692 Sandro Morici )
    Con il Social di seconda generazione dove non devi cambiare abitudini rispetto ai Social tradizionali, tutt’altro!
    Ottieni tanti vantaggi in più accedendo ad un sistema di economia condivisa grazie alla quale puoi risparmiare su tutti i tuoi acquisti e per di più anche guadagnare
    Un Social dove :
    I negozi offrono prodotti e servizi a prezzi scontati, in esclusiva agli appartenenti alla Community
    I negozianti gestiscono in modo smart i clienti grazie ad un sistema completo via web ed app
    Si possono acquisire localmente e globalmente sempre nuovi clienti
    Poter avviare il proprio e-commerce, in tutto il mondo, per negozianti e professionisti
    Ogni singolo negozio è visibile geolocalizzato sulla nostra mappa
    Chiunque può avere il proprio biglietto da visita digitale ( QR Code )
    Chiunque può costruire il proprio sito personale per raccontare chi è e cosa fa
    Poter vendere, da privato a privato, i tuoi oggetti con la massima sicurezza
    Tutto è geolocalizzato e quindi facilmente individuabile
    E’ possibile incontrare persone reali e con profili verificati
    Guadagni con l’affiliate marketing una percentuale sui consumi
    Grazie alla digital sharing economy, ogni partecipante trae beneficio
    Puoi partecipare, sostenere e sponsorizzare iniziative sociali
    Possibilità :
    ULYFE site
    costruisci il tuo spazio personale all’interno di ULYFE :
    un vero e proprio biglietto da visita digitale con 3 livelli di personalizzazione
    ULYFE market
    se avete una attività commerciale e volete gestire il vostro e-commerce, questa è l’opzione giusta per voi
    ULYFE shop
    vendere e comprare prodotti in privato su privato, su un mercato geolocalizzato, con Ulyfe come intermediario
    Ricordate il lancio, a livello mondiale di questo nuovo Social è avvenuto sabato 8 agosto 2020
    Se ritenete che possa interessarvi, e volete saperne di più, scrivetemi o chiamatemi e vi informerò su tutto. 
    Sandro Morici  Mobil / WhatsApp 339 7547692

    Ringraziandovi per l’attenzione Vi auguro tanta salute.
  • GENERATORI DI OZONO

    0 out of 5
    GENERATORE DI OZONO PROFESSIONALE
    Questo generatore è adatto a tutti i locali aperti al pubblico, tipo : Hotel, B&B, Ristoranti, Bar, Palestre, Parrucchieri, ecc…
    E’ molto semplice da usare ( si accende, si imposta l’orario necessario secondo le dimensione del locale e alla fine si spegne ) quindi può essere usato in piena autonomia, per sanificare e disinfettare gli ambienti da virus, germi e batteri, garantendo al tuo personale e alla tua clientela un ambiente sempre sano.

    GENERATORI DI OZONO

    Da 5.000 mg/h – 7.000 mg/h – 10.000 mg/h – 20.000 mg/h

    Per maggiori informazioni : info@usbservices.org – Tel./WhatsApp 339 7547692 ( Sandro )
    Oppure potete consultare il sito : www.powerbankpoint.com

  • MASCHERINA FACCIALE A USO MEDICO

    0 out of 5

    MASCHERINA FACCIALE A USO MEDICO CON CERTIFICAZIONE  C E ( EN14683 )

    Dispositivo medico ad uso sanitario, ospedaliero, aziendale, civile e domestico.
    Multistrato in TNT termoformato
    Protegge le vie aeree da agenti contaminanti.
    EFFICIENZA DI FILTRAZIONE BATTERICA (BFE) 98%
    I materiali utilizzati sono totalmente anallergici, atossici e
    rispettano la normativa REACH europea e sono certificati OEKOTEX.

    La mascherina è lavabile previo controllo d’integrità del prodotto
    stesso.
    Sanificare il prodotto con amuchina o alcool (maneggiare le
    mascherine con le mani sempre ben lavate):
    Esempio con Amuchina: 10 ml di Amuchina in mezzo litro,
    lasciare in ammollo per 15 minuti. Lavare accuratamente*
    Esempio con alcool: spruzzare soluzione idroalcolica al 70%
    alcool sulla superficie. Lasciare agire per 30 minuti. Lavare
    accuratamente *lavaggio a mano a 40°*, con sapone normale e risciacquare abbondantemente con acqua (asciugare se possibile al sole mai a contatto con fonti dirette di calore).

    Certificazione CE UNI EN 149
    Mascherina facciale ad uso medico classe I, tipo II

    La mascherina facciale può essere anche personalizzata, tramite serigrafia ( da minimo 1.000 pz./logo )

    100% made in Italy

    Per informazioni : info@usbservices.org oppure tel/WhatsApp 339 7547692 ( Sandro )
    Oppure potete consultare il sito : www.powerbankpoint.com

  • MASCHERINE CHIRURGICHE ITALIANE CERTIFICATE C E – ISS

    0 out of 5

    MASCHERINE CHIRURGICHE “ITALIANE” CERTIFICATE ISS e C E , ( ANCHE DA SALA OPERATORIA )

    Quantità acquistabile :
    1.000 pz.
    5.000 pz.
    10.000 pz.
    100.000 pz.
    500.000 pz.

    Per preventivi e informazioni : info@usbservices.org oppure Tel./WhatsApp 339 7547692 ( Sandro )
    Oppure potete consultare il sito : www.powerbankpoint.com